Emanuele Chillè

Bergamo, Lombardia

Portici Sentierone 32
24122 Bergamo  

Dopo 14 anni di esperienza bancaria ho deciso di intraprendere l’attività di consulente finanziario per curare al meglio gli interessi dei miei clienti ed accompagnarli passo dopo passo verso il raggiungimento dei loro obiettivi attraverso un’accurata pianificazione finanziaria e previdenziale. Grazie a questa scelta ho avuto la possibilità di aumentare notevolmente la mia formazione in diversi campi, in particolare negli ultimi 7 mesi ho voluto specializzarmi nell’intricato mondo della previdenza obbligatoria superando con successo l’esame di Analista Previdenziale.

Le competenze acquisite sono indispensabili nel far comprendere alle persone quanto importante sia avere un esperto in materia di previdenza, che sia altresì capace di coniugare l’analisi previdenziale con quella finanziaria.

Il mio scopo è guidare il cliente affinché gli obiettivi con lui prefissati diventino reali e tangibili, che sia l’acquisto di una casa, l’indipendenza economica o ricevere una rendita vitalizia così da affrontare insieme le scelte più importanti in maniera consapevole.